Ottimo rapporto qualità - prezzo 
Assistenza tecnica

Macchine industriali di qualità

Macchine per cucire industriali a Poggiomarino

Macchine per cucire di Garofolo Antonio è una ditta di Poggiomarino, in Provincia di Napoli, specializzata nella vendita e nell’assistenza di macchine da cucire industriali. La ditta Garofolo rivolge i suoi servizi prevalentemente a rivenditori e ditte e si contraddistingue per l’alta qualità dei suoi prodotti, per l’ampia disponibilità di macchine per cucire e marchi prestigiosi e per l’eccellente servizio di assistenza fornito.
Oltre ad occuparsi della vendita di macchine per cucire industriali, l’azienda dispone anche di un ricco catalogo di ricambi e di accessori per l’industria tessile e grazie al laboratorio interno è in grado di garantire un servizio di riparazione sulle macchine vendute.

Vendita macchine per cucire Bruce

La ditta Garofalo Antonio opera con grande professionalità e puntualità nel settore del commercio di macchine per cucire industriali, indirizzate prevalentemente all’industria tessile. L’azienda vende macchinari di altissima qualità e precisione, perfetti per soddisfare ogni tipo di richiesta e di aspettativa. Molti i marchi prestigiosi commercializzati come Bruce e molto vasto il catalogo prodotti con una vasta scelta di macchine per cucire industriali, isolatrici finto occhiello, attaccabottoni e Tic, attaccamaniche, attaccaspalline, braccio lungo e braccio rovescio. Una soluzione per tutte le esigenze quindi, alla quale si aggiunge anche la vendita di ricambi e accessori. Tutti i macchinari, i ricambi e gli accessori forniti dalla ditta Garofalo si distinguono per la perfetta funzionalità e per l’eccezionale rapporto qualità/prezzo. Tutti i servizi, dalla vendita all’assistenza, sono forniti su tutto il territorio provinciale e regionale e nelle regioni Puglia e Abruzzo.  

Servizio di assistenza

Read More Assistenza tecnica
strumenti di cucire

Chiama il numero 081 5285384 per ricevere maggiori informazioni sulla vendita di macchine per cucire industriali

Share by: